Appartamento in vendita Certosa di Pavia
Torre del Mangano78mq
3locali

Nel tranquillo comune di Certosa di Pavia, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale di 75 mq, situato al piano terra di una moderna palazzina edificata nel 2012.
L'immobile è composto da un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina a vista, ideale per vivere gli spazi in modo funzionale e conviviale, due camere da letto e un bagno.
Fiore all'occhiello della proprietà è il giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto, pranzi in famiglia o per chi desidera uno spazio esterno da vivere in ogni stagione.
Completano la proprietà un box auto e una cantina, entrambi compresi nel prezzo di vendita.
Le spese condominiali ammontano a circa 1.000 € annui, un importo in linea con un contesto residenziale moderno e ben curato.
Una soluzione ideale per coppie, giovani famiglie o per chi è alla ricerca di un'abitazione recente, con spazi esterni e in un contesto residenziale tranquillo, ben collegato ai principali servizi e alle vie di comunicazione.
Contattaci al 0382/933369 per maggiori informazioni!...
Aggiornato il 28 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:78
- Condizioni:abitabile
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:25